
Ancora una trasferta complicata per la Rangers Vicenza, dopo la netta sconfitta di sette giorni fa a Reggio Emilia in casa del Valorugby Emilia. Per la terza giornata della serie A Elite di Rugby la squadra biancorossa sarà impegnata contro Femi-Cz Rovigo. La gara si gioca domani, sabato 25 ottobre alle 15:30 allo Stadio Battaglini di Rovigo. Una gara non facile ma anche una sfida stimolante, sottolinea l’Head Coach della Rangers Rugby Vicenza, Andrea Cavinato: “Giocare contro i campioni d’Italia, nel loro campo, per noi è molto motivante. Sicuramente per tenere loro testa dobbiamo cambiare completamente l’atteggiamento rispetto a quanto abbiamo dimostrato sabato scorso a Reggio Emilia. Mi aspetto una reazione importante.”
La squadra vicentina sarà in campo con Sperandio estremo, Douglas-Maccari e Coppo alle ali, Castro-Ansaldo e Leaupepe la coppia di centri, mediana che ritorna con Perello-Alvarez dieci e Capitan Panunzi nove, Vunisa a numero otto, i flanker sono Barbi e Pretz, in seconda confermati Gomez e Sottana, mentre in prima linea partiranno Ferrara tallonatore con Avila-Recio e Zago i piloni. Da segnalare tra i giocatori a disposizione, la prima convocazione in campionato per il pilone Bettinelli e la terza linea Menon che potranno eventualmente raccogliere il loro primo cap in biancorosso.
La formazione
Rangers Rugby Vicenza: Luca Sperandio; Matthias Douglas-Maccari, Santiago Castro-Ansaldo, Angelo Leaupepe, Tommaso Coppo; Francisco Perello-Alvarez, Matteo Panunzi ©; Samu Vunisa, Jacopo Barbi, Roman Pretz; Luciano Gomez, Davide Sottana; Facundo Avila-Recio, Francesco Maria Ferrara, Niccolò Zago.
A disposizione: Tomas Chimenti-Borrell, Nicola Fioravanzo, Riccardo Bettinelli, Thomas Parolo, Ettore Menon, Pietro Gregorio, Alessandro Filippetto, Andrea Gritti.
Allenatori: Andrea Cavinato, Carlo Festuccia, Gabriele Manganiello
A dirigere l’incontro sarà l’Internazionale Clara Munarini, assistita da Matteo Locatelli e Federico Boraso, TMO Alex Frasson.







































