Sanità veneta: Flor al posto di Mantoan: direttori Ulss diventano commissari

dottor Luciano Flor nuovo direttore generale della Sanità veneta
dottor Luciano Flor nuovo direttore generale della Sanità veneta
- Pubblicità -

Luciano Flor, direttore generale dell’azienda ospedaliera di Padova, è stato nominato successore di Domenico Mantoan, passato ad Agenas, alla guida della Sanità veneta. Lo ha annunciato il presidente Luca Zaia nella conferenza stampa odierna. “Ci sono giunti moltissimi curricula, ma noi ci tenevamo che il nuovo direttore avesse un profilo da medico specie in un momento come questo – ha detto Zaia -. E il dottor Flor ha un altissimo profilo. Gli auguro buon lavoro e ringrazio il dottor Mantoan per quanto fatto per il Veneto”.

“Oggi abbiamo anche nominato i commissari delle Ulss – ha aggiunto Zaia – i direttori sanitari diventeranno ora commissari delle proprie Ulss. Ringrazio i direttori sanitari che dovevano andare in pensione e hanno deciso di rimanere in attesa di uscire da questo incubo che ci perseguita”.

-Pubblicità-
Giornalista pubblicista dal 2020 nato nel Basso Vicentino nel 1987, laureato in Teoria e critica letteraria. Ex presidente dell'associazione culturale e redattore della rivista "ConAltriMezzi". Ho pubblicato racconti nelle raccolte "Write not die" ed "Escape" e poesie in siti vari e "Pagine". Ospite della trasmissione televisiva "MattinaInFamiglia" nel 2013. Ex collaboratore di PopcornTv, Notizie.it, BlastingNews e Vvox