
Prosegue il piano di riqualificazione dei manti stradali avviato dal Comune di Schio dopo gli interventi di asfaltature delle scorse settimane.
Il Comune informa che la prossima fase prevede il completamento dei lavori in via Dello Sport (dalle piscine comunali fino a via Altura): da mercoledì 5 a venerdì 7 novembre l’impresa eseguirà il rialzo dei sigilli e la stesa del tappeto d’usura.
A partire dai giorni successivi le asfaltature si sposteranno nella zona industriale di Schio, con un primo intervento programmato in via Lago di Pusiano e alla rotatoria tra via Lago Maggiore e via Lago di Pusiano.
L’amministrazione ringrazia i cittadini per la collaborazione e ricorda che potrebbero verificarsi temporanee modifiche alla viabilità durante le lavorazioni.
            
		





































