Schio vola in Eurolega: l’abbraccio dei tifosi alle giocatrici di Vincent prime in classifica

159

È un Famila Schio che fa sognare quello di questa prima parte di stagione in Eurolega. Il primo posto in classifica in coabitazione col Fenerbache di Cecilia Zandalasini, prossimo avversario delle scledensi il 27 novembre, è arrivato al termine della vittoria al palaRomare contro il Montpellier per 65-60 delle ragazze guidate dal sempre più guru della panchina Pierre Vincent.

Alla fine a bordo campo il consueto “abbraccio” dei tifosi orange (video sotto), sempre vicini alla squadra e che ora coltivano qualche rinnovata speranza per quell’unico trofeo che manca in una bacheca piena di successi.

Articolo precedenteConfronto tra allenatore e ragazze, VelcoFin avanti con Gorgone dopo il ko con Sarcedo: “gruppo ricompattato”
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.