Servizi ai cittadini – Bando di concorso di idee per progetto sviluppo e promozione ‘Sposami a Verona’

68

9 luglio 2019 – Si pubblica la determina di riconoscimento del compenso al progetto vincitore.


Il Comune di Verona – Direzione Servizi ai Cittadini – bandisce un concorso di idee per la creazione di un progetto per lo sviluppo e la promozione di “Sposami a Verona”, al fine di affidare successivamente il servizio di attuazione, coordinamento, sviluppo e gestione del progetto stesso.
“Sposami a Verona” è un servizio qualificato di accoglienza delle coppie, che unendo l’ufficialità delle celebrazioni dei matrimoni con la ricchezza del patrimonio locale di arte e architettura, tende a rafforzare l’idea di Verona quale “città dell’amore”.

Il bando, l’allegato A “Domanda di iscrizione” e l’allegato B “Dichiarazione sostitutiva” sono disponibili nella sezione Allegati, a sinistra in questa pagina.

Il progetto che risulterà vincitore diverrà di proprietà del Comune di Verona e l’operatore risultato vincente riceverà un compenso lordo di euro 1.000,00 (IVA se dovuta e oneri compresi).

Informazioni e contatti

Per eventuali chiarimenti sono disponibili i contatti indicati nel bando.

Responsabile Unico del Procedimento è la dirigente della Direzione Servizi ai Cittadini.

A chi interessa

La partecipazione è aperta a tutti gli operatori economici, sia in forma individuale che in gruppo. 

Come

I concorrenti dovranno presentare la documentazione in un unico plico anonimo sigillato sui lembi di chiusura, che contenga due buste, a loro volta chiuse, anonime e sigillate, rispettivamente per la documentazione amministrativa e per il progetto. Le modalità di presentazione sono indicate nel bando.

Dove

L’indirizzo al quale presentare o spedire il plico è:

Comune di Verona
Direzione Servizi ai Cittadini
Ufficio Protocollo
Via Adigetto 10, 37122 Verona

La consegna potrà avvenire con qualunque mezzo di spedizione o a mano.

Quando

I concorrenti dovranno presentare o spedire il plico contenente la documentazione prevista entro le ore 13 del giorno 18 febbraio 2019.

L’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo della Direzione Servizi ai Cittadini è dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

Scadenze

18/02/2019
 – Termine presentazione proposta – ore 13


Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2019