Sinistro a Thiene il 23 dicembre tra VW Golf, Mercedes e Dacia Sandero, Polizia locale nordest vicentino: un ferito al S. Bortolo, altri 3 al Santorso

724
Sinistro a Thiene
Sinistro a Thiene

Thiene, ore 18:50 di giovedì 23 dicembre. Un ragazzo 26enne da Malo, alla guida di autovettura VW Golf stava percorrendo via Cappuccini di Thiene con direzione Marano Vicentino – scrive nella nota che pubblichiamo la  Polizia locale nordest vicentino (qui alcune altre notizie sulle operazioni della polizia locale Nordest Vicentino, ndr).

Sinistro a Thiene
Sinistro a Thiene

Giunto all’altezza del civico 109, per cause in corso di accertamento, entrava in collisione laterale con l’autovettura che precedeva, una Mercedes condotta da uomo 33enne di Marano Vicentino, per poi invadere la corsia opposta di marcia ribaltandosi più volte ed entrando in collisione frontale con l’autovettura Dacia Sandero condotta da un uomo 59enne di Thiene.

Sinistro a Thiene
Sinistro a Thiene

Dopo l’urto il veicolo VW Golf terminava la corsa ribaltato sulla corsia di marcia con direzione Marano Vicentino. Sul posto intervenivano per il rilievi nr. 2 pattuglie del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino e nr. 1 pattuglia del Consorzio P.L. Altovicentino per la viabilità, oltre che nr. 2 autoambulanze e nr. 2 mezzi dei VV.FF. di Schio per estrarre il conducente del veicolo VW Golf che rimaneva incastrato all’interno del veicolo e successivamente trasportato presso l’ospedale di Vicenza; rimanevano feriti nel sinistro anche i nr. 3 occupanti la Dacia Sandero che venivano soccorsi e trasportati presso l’ospedale di Santorso.
Illeso il conducente della Mercedes. La viabilità ordinaria è stata bloccata per circa 2 ore per consentire i soccorsi e i rilievi del sinistro.