Urania Milano e Orzinuovi promosse in A2: il girone B della Tramarossa Vicenza è di nuovo il top

106

Come nella scorsa stagione, anche quest’anno ad accapparrasi le promozioni in A2 sono state due squadre del girone B della Tramarossa Vicenza: la Super Flavor Urania Milano, battuta dai biancorossi in una partita emozionante al palaGoldoni (foto), e l’Agribertocchi Orzinuovi hanno vinto le semifinali alle Final Four in corso questo week end a Montecatini Terme.

Milano ha battuto 79-74 Unibasket Amatori Pescara, mentre Orzinuovi ha superato l’Allianz Pazienza Cestistica San Severo 75-60. C’è ancora un posto promozione disponibile e se lo contenderanno nello spareggio Unibasket Amatori Pescara e Allianz Pazienza Cestistica San Severo.

All’Urania Milano e all’Agribertocchi Orzinuovi nel frattempo sono arrivate le congratulazioni del presidente FIP Giovanni Petrucci per l’importante risultato raggiunto.

Articolo precedenteKeys e il no Azzurro, Petrucci e Crespi confermano. Ma verrà confermato anche il protocollo universitario per gli atleti?
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.