VelcoFin prosegue con Gorgone e recupera le infortunate. Bedin e Dalla Chiara: “coach e giocatrici senza stress”

108

Domenica alle 18 arriva al PalaGoldoni la corazzata Parking Graf Crema terza in classifica. In casa VelcoFin InterLocks Vicenza il momento non è dei più felici: sei sconfitte consecutive lasciano il segno.

“Il momento è duro e difficile, lo sappiamo – dichiarano in una nota il gm Mario Bedin (foto) con a fianco il suo braccio destro Gianfranco Dalla Chiara – e ci attendono due match quasi proibitivi sulla carta: oggi Crema, domenica 24 prossimo Moncalieri, squadre fortissime. Non pretendiamo nulla se non che vogliamo vedere compattezza di squadra e impegno massimo. Non dobbiamo commettere l’errore di piangerci addosso. La società è con la squadra e la squadra deve rispondere in campo unita e generosa. Io sono fiducioso per natura e credo nelle potenzialità del nostro gruppo. Sono sicuro che ne usciremo presto con grinta, concentrazione e volontà appropriate. Le due partite prossime vengono a fagiolo. Nulla abbiamo da perdere, coach e giocatrici non avranno stress, ma sicuramente tanta voglia di dimostrare con i fatti che la nostra classifica è bugiarda”.

Intanto dall’infermeria escono notizie positive per Meroni, Profaiser e Peric che sono recuperate e stanno allenandosi proficuamente. Per la guardia Emma Luraschi, ferma da tempo per infortunio ad un piede, si prevede ancora una sosta di una quindicina di giorni.

Articolo precedenteInnovarti 2019 Viral Marketing: a prova di passaparola allo Schio Campus
Articolo successivoCorrado Augias al Comunale: l’eterno incanto di Venere
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.