Veloce srl, partecipata del Comune di Vicenza, cerca ancora collaboratore che supporti l’attività di gestione del magazzino nell’autunno-inverno

Un mezzo di Veloce srl
Un mezzo di Veloce srl

VELOCE SRL è un’azienda partecipata dal comune di Vicenza che eroga servizi di logistica per la città di Vicenza. L’azienda è alla ricerca di un collaboratore che supporti l’attività di gestione del magazzino per il periodo autunnale ed invernale, con particolare riferimento alla supervisione del carico/scarico merci e la gestione del servizio di consegna merci.

REQUISITI

I candidati ideali per l’assunzione in VELOCE SRL sono figure con esperienza nell’ambiente del B2B e dei trasporti, preferibilmente in aziende medio-grandi. E’ obbligatorio il possesso della patente B.

CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse saranno assunte con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con un inquadramento di 5° livello del CCNL Commercio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al ruolo devono inoltrare il proprio Curriculum Vitae entro il 22 ottobre 2021 alla eMail “[email protected]“. A seguito di un primo screening seguirà colloquio conoscitivo.