
Viacqua, l’ente che gestisce il servizio idrico integrato in 67 comuni della provincia di Vicenza, ha programmato per il pomeriggio di domani, giovedì 15 gennaio, un intervento di interconnessione delle reti acquedottistiche delle vie Divisione Julia e Monte Zovetto, nel quartiere di Santa Bertilla a Vicenza.
Le operazioni sono previste tra le 13.00 e le 16.00, e comporteranno una temporanea interruzione della fornitura idrica in Via Divisione Julia che riguarderà circa 320 utenze. Per questo motivo Viacqua consiglia di non programmare il funzionamento di elettrodomestici quali lavatrici e lavastoviglie nell’orario in cui si prevede verrà effettuato l’intervento. Una volta completati i lavori e ripristinata la fornitura, si potrebbero verificare fuoriuscite di acqua torbida o di colore biancastro dai rubinetti per effetto della movimentazione delle condotte e dei cambi di pressione. Basterà lasciar scorrere alcuni istanti l’acqua per risolvere il problema. Qualora si verificassero condizioni avverse del tempo che rendessero impossibile effettuare i lavori programmati, l’intervento potrebbe essere posticipato alle giornate successive.
Per informazioni e per ogni altra necessità è sempre a disposizione il numero verde del Servizio Clienti di Viacqua 800 154242 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, e il sabato, dalle 8.00 alle 13.00), mentre per urgenze è operativo h24 il Pronto Intervento di Viacqua al numero 800 991522.



































