
Da lunedì 20 ottobre fino a domenica 21 dicembre, la viabilità nell’area di viale Ortigara, via Cavalli e via Monte Zovetto a Vicenza sarà interessata da modifiche temporanee a causa di lavori all’acquedotto.
Il cantiere avrà una durata complessiva di circa 60 giorni e sarà organizzato per fasi, al fine di limitare il più possibile i disagi alla circolazione e ai residenti.
Nella prima fase, della durata di circa venti giorni, è prevista la chiusura temporanea della carreggiata all’intersezione tra viale Ortigara, via Cavalli e via Monte Zovetto. Durante questo periodo sarà comunque assicurato il transito pedonale in sicurezza. I veicoli potranno circolare nei due sensi di marcia su viale Ortigara (fino a Piazzale Tiro a Segno), via Cavalli (fino a viale Trento) e via Monte Zovetto (fino a via Cappuccini) nelle aree che non saranno interessate direttamente dai lavori.
Nella seconda fase, che avrà una durata stimata di circa trenta giorni, sarà attuata la chiusura temporanea di via Monte Zovetto, nel tratto che va da viale Ortigara (intersezione esclusa) fino al civico 41. In questa fase sarà comunque consentito il transito dei residenti e dei frontisti, oltre al regolare passaggio pedonale.
Maggiori informazioni sono reperebili sul sito del Comune di Vicenza.





































