Vicenza perde con l’ultima. E si è persa anche il presidente Stella

213

L’ennesima cocente sconfitta in trasferta della Tramarossa Vicenza è arrivata contro l’ultima in classifica Soresina, ancora una volta dopo essere stati in vantaggio per quasi tutta la partita (75-69 qui il tabellino).

Ma se sul campo la squadra berica è già arrivata a 6 sconfitte, sono molti in questa stagione anche i “vuoti” nel suo posto in tribuna del presidente Gaetano Stella, sempre presente invece l’anno passato per sostenere o “cazziare” qualche giocatore durante le partite domenicali. Si faceva sentire anche attraverso diverse interviste sul quotidiano locale che quest’anno non sono più comparse.

Nel frattempo anche dalla società urgono al più presto correttivi per rimettersi in carreggiata.

– Pubblicità –

Articolo precedenteSarcedo, doppia trasferta in arrivo. Silvestrucci: “vincere a San Martino per morale e classifica”
La Baskettara

LaBaskettara.com è un periodico sportivo online sul mondo della pallacanestro vicentina. Nato come blog e la pubblicazione saltuaria di contenuti, dal 2017 LaBaskettara è diventato un punto di riferimento settimanale con analisi, notizie e approfondimenti sul basket vicentino, grazie ad un giornalismo sportivo moderno, originale e di qualità.

Un giornalismo alla scoperta di notizie, personaggi e storie della realtà cestistica berica, sulle due principali società di basket del capoluogo, ma con un’attenzione particolare anche per tutto il mondo delle minors e delle giovanili vicentine.

LaBaskettara è nata anche per dare più spazio mediatico ad uno sport al secondo posto per numero di tesserati e appassionati nel vicentino.