
Un 26enne tedesco è stato arrestato dai carabinieri di Vicenza in flagranza di reato perché ritenuto responsabile del reato di tentato furto aggravato.
L’arresto è stato compiuto lo scorso 29 agosto da parte dei militari della sezione Radiomobile, nella zona di via Martiri di Belfiore.
Vicenza, tentata furto in abitazione: arrestato un tedesco
Il fatto viene così ricostruito dall’Arma. Durante un pattugliamento i carabinieri sono intervenuti in una proprietà privata dove hanno sorpreso in flagranza il ventiseienne, intento a forzare la porta d’ingresso di un’abitazione.
L’uomo è stato immediatamente bloccato dai militari, prima che potesse mettere in atto i suoi intenti criminali.
Dagli accertamenti successivi al fermo è emerso che il 26enne era già gravato da precedenti di polizia giudiziaria.
L’autorità giudiziaria ha disposto l’arresto ai domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa dell’udienza di convalida e del successivo giudizio direttissimo.



































