VicenzaPiu.com si presenta con una nuova veste a dieci anni dalla sua nascita. Buon 2019 da chi è indipendente sempre di più

430
Giovanni Coviello direttore di Vicenzapiu.com, in radio
Giovanni Coviello direttore di Vicenzapiu.com, in radio

A dieci anni esatti dai primi articoli su VicenzaPiu.com, che affiancano dal 19 dicembre 2008 quelli del periodico cartaceo VicenzaPiù, che aveva visto la luce con n. 1 il 25 febbraio 2010, ci presentiamo ai lettori, a cavallo dell’inizio dell’anno nuovo, con un augurio particolare per il 2019. Vi, e ci, auguriamo, infatti, che sia di vostro gradimento una veste tutta rinnovata nella forma e nella fruibilità, ma immutata se non migliorata nella sostanza dei contenuti della testata che ho l’onore di dirigere dal 2010 (nella foto sono in radio a parlare di… BPVi).

I contenuti di VicenzaPiù.com

Li controlliamo sempre per la realtà dei fatti e sono indipendenti da ogni condizionamento che non sia quello della giusta pretesa dei lettori di essere informati con correttezza, di poter confrontare diverse opinioni, di sapere chiaramente quale è quella della testata e, soprattutto, di potersi fidare delle nostre inchieste e analisi.

Il ruolo di VicenzaPiù.com

Quanto più provochiamo, quindi, le reazioni dei portatori di interessi individuali e personali, tanto più costoro saranno costretti prima o poi a modificare loro, e non noi, i propri comportamenti. In questi giorni ci sarà qualche problema di consultazione come pure è momentaneamente sospesa la newsletter ma tutta la nostra informazione è online (gli anni precedenti li trovate cliccando il bottone archivio in alto a destra sulla barra dei comandi). A breve, completati, alcuni i test anche in base ai vostri suggerimenti (in cima trovate le categorie e le suddivisioni in sottocategorie dei testi e dei video che poi si snodano lungo tutta l’home page) attiveremo alcune vecchie funzioni, rivisitate, e altre nuove, che contiamo avranno il vostro apprezzamento.  Nel frattempo segnalateci pure eventuali anomalie e gradite osservazioni all’indirizzo mail cittadini@vipiu.it , quello che già utilizzate per sottoporci vostri scritti, vostre foto e vostri video.

Gli auguri di VicenzaPiù.com

Buon anno 2019, quindi, da me, dalla redazione, da tutti i collaboratori e dai Citizen writers e buona lettura per tutto l’anno, ogni giorno, ogni ora… E anche di più…