Violenze su neonato, giovane padre vicentino arrestato dalla Polizia a Padova

350
espianto di tessuto ovarico violenze neonato vicentino

Un 22enne residente nel Vicentino è stato arrestato dalla Polizia a Padova con l’accusa di violenze nei confronti di un neonato, suo figlio. Secondo quanto appreso da fonti di stampa che citano a loro volta elementi di indagine delle forze dell’ordine, il giovane avrebbe compiuto sevizie ed atti violenti nei confronti del bambino di appena cinque mesi.

Lo avrebbe fatto nei giorni scorsi, nell’ospedale di Padova, dove la creatura si trova ricoverata nel reparto pediatrico per accertamenti medici, durante gli orari di visita e approfittando del fatto di essere solo. Le violenze avrebbero peggiorato le condizioni di salute già precarie del neonato.

Il comportamento inspiegabile del 22enne vicentino è stato scoperto dal personale della Squadra Mobile di Padova, delegato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Padova, grazie anche alla collaborazione del personale sanitario.

Al termine degli accertamenti il giovane è stato portato nel carcere Due Palazzi di Padova su disposizione dell’autorità giudiziaria.