
Sabato scorso ha segnato il suo ritorno ufficiale con la maglia biancorossa del Volksbank Vicenza Volley con 6 punti partendo dalla panchina, entrando in campo in ognuno dei tre set nella vittoria contro la Promoball Sanitars e mettendo a segno cinque attacchi e un ace e contribuendo al 3-0 berico.
La formazione berica ha riabbracciato la schiacciatrice Martina Ghezzi, classe 2001 e tornata a metà stagione in terra veneta dove aveva disputato anche la seconda metà della scorsa annata prima dell’esperienza negli Stati Uniti. All’orizzonte, la trasferta di sabato alle 20,30 a San Donà di Piave contro le giovani del Cortina Express Imoco, i talenti del plurititolato club di A1.
“Ho trovato bene la Volksbank – racconta Martina – ci sono elementi importanti tra i quali alcune atlete confermate dall’anno scorso come Natasha Spinello e Martina Pegoraro, giocatrici forti per la B1. All’inizio della stagione forse serviva un po’ di rodaggio, ora si vede un gioco molto migliorato.
Sabato, però, ci aspetta una partita difficile. Soprattutto in casa, l’Imoco si esprime molto bene e come ogni squadra giovane se imbrocca la giornata giusta è capace di qualsiasi cosa, in particolare può essere molto temibile con le schiacciatrici. Dovremo giocare molto bene altrimenti avremo difficoltà, soprattutto su quel campo. Il nostro obiettivo? Tutto partirà dalla nostra pressione in battuta, mentre in attacco serviranno pazienza e gestione dei colpi contro un muro molto anno”.




































