
L’imprenditore vicentino William Beozzo è stato confermato alla guida di Confapi Veneto per il prossimo triennio. Lo ha designato l’assemblea, che ha nominato alla vicepresidenza i leader territoriali delle associazioni: Marco Zecchinel (Venezia), Luca Fraccaro (Treviso), Manfredi Ravetto (Verona) e Marco Trevisan (Padova).
Nell’esecutivo entrano anche Andrea Fabbian, Roberto Dal Cin, Elia Stevanato, Lino Bruni, Luigina Barbuio, Luana Teso e Antonia Perozzo. Una squadra rinnovata per affrontare una fase economica cruciale, puntando sulla forza della rete territoriale e delle relazioni istituzionali.
“Mai come in questo momento storico – ha evidenziato Beozzo – il nostro Paese è chiamato ad affrontare sfide determinanti per il rilancio economico, e le nostre aziende sono pronte a svolgere un ruolo da protagoniste. La Federazione è pronta a mettere in luce la passione e le qualità dei nostri imprenditori grazie a una rappresentanza forte, alla capacità di fare squadra, a una rete consolidata di relazioni istituzionali e alla grande efficacia dei centri servizi confederali veneti”.
Beozzo ha poi concluso ponendo l’accento sugli strumenti operativi: “Oltre che con strumenti e accordi bilaterali la formazione dei nostri dipendenti, e con la forza della nostra rappresentanza nazionale”. La conferma del leader vicentino sottolinea la continuità di un progetto focalizzato sulla competitività delle PMI.
Sulla conferma si è espresso il presidente della Regione del Veneto, Alberto Stefani: “Desidero congratularmi con l’imprenditore vicentino William Beozzo per la conferma per il prossimo triennio alla guida di Confapi Veneto. Un riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni e per la capacità di interpretare, con visione e concretezza, le esigenze delle piccole e medie imprese venete, autentica colonna portante del nostro sistema produttivo”.
“La Regione – ha aggiunto Stefani – continuerà a collaborare con Confapi Veneto e con tutte le rappresentanze produttive per sostenere competitività, innovazione, formazione e occupazione, valorizzando il ruolo strategico delle imprese”.


































