Nuovi medici al Laghetto di Vicenza. Maino (Lega-LV): “Grazie a Francesco Rucco e alla collaborazione tra enti. Emergenza rientrata”

481
guida in stato di ebrezza Inps vicenza Minori scomparsi
Silvia Maino

Arriveranno quattro nuovi medici nel centro di Laghetto. Il sindaco uscente Francesco Rucco si era attivato immediatamente, appena diffusa la notizia dei pensionamenti e dei trasferimenti che avrebbero lasciato scoperto il Centro Medico in via Lago di Lugano, e ha fatto in modo che la struttura ambulatoriale potesse essere riaperta. Grazie quindi a Francesco Rucco che ha dimostrato che con una proficua collaborazione tra enti, i problemi si risolvono”.

È il commento della consigliera regionale vicentina Silvia Maino (Intergruppo Lega-Liga Veneta), che aggiunge: “La salute e il benessere dei cittadini è stata la priorità principale per Francesco Rucco, e lo ha dimostrato ancora una volta, attivandosi immediatamente affinché il quartiere non rimanesse senza una figura così essenziale come quella dei dottori. Un grazie a Francesco Rucco e un augurio di buon lavoro ai nuovi medici”.