TOKYO (ITALPRESS) – All’Ambasciata d’Italia a Tokyo il Piemonte ha presentato obiettivi e risultati della missione in Giappone, nell’ambito della partecipazione all’Expo Osaka 2025. “Abbiamo identificato alcune delle sfide principali che accomunano i due territori, Italia e Giappone, e su cui abbiamo intenzione di lavorare in modo più marcato, che sono l’aerospazio, l’energia, la sostenibilità, l’architettura e il design”, afferma Silvia Barbero, vicerettrice per la comunicazione e la promozione del Politecnico di Torino. col/mgg/azn
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Marostica Summer Festival Volksbank, Blanco in concerto il 29 giugno in...
Dopo l'apertura affidata a David Byrne, il Marostica Summer Festival Volksbank prosegue con uno degli appuntamenti più attesi dell'edizione 2026. Lunedì 29 giugno, alle...
































