Adriano Paroli plaude all’azzeramento dei direttivi di Forza Italia e scoppia la polemica

297

Ringrazio anche a nome del coordinamento regionale l’On. Annagrazia Calabria per la nomina del nuovo responsabile regionale di Forza Italia Giovani, Cristian Sartorato, chiamato a rinsaldare le fila del movimento giovanile dopo la disastrosa gestione precedente“: così dichiarava ieri, 7 luglio, Adriano Paroli, Commissario Regionale di Forza Italia, dando alla stura alle polemiche odierne sulla rottura nel partito di chi chiede uno stop al dirigismo con maggiore democrazia interna per le decisioni.

Con l’azzeramento dei direttivi di Forza Italia, avvenuto una settimana fa, si è voluto fare – diceva invece Paroli. un ?tagliando’ alla macchina politica e organizzativa regionale, confermando allo stesso tempo nei loro ruoli i coordinatori provinciali, “in virtù dell’ottimo lavoro svolto”.

Alla stessa verifica è stato sottoposto il movimento giovanile, e ora – concludeva Paroli -, “dopo la nomina del nuovo responsabile regionale, contiamo sul contributo dei tanti giovani di Forza Italia che con impegno e senza faziosità vorranno contribuire al rilancio dei nostro movimento; il prossimo passo sarà infatti la nomina, in accordo con i coordinatori provinciali, dei nuovi responsabili provinciali dei giovani.
Grazie ancora ad Annagrazia Calabria e auguri buon lavoro al nuovo responsabile regionale dei Giovani, Cristian Sartorato
“.