Arancebio.it: gli agrumi di Sicilia a casa tua, la filiera corta bio

192
Arance bio
Arance bio

Certificate dagli organismi di controllo Bioagricert e Check-Fruit, le arance biologiche e IGP di Arancebio.it hanno conquistato migliaia di palati. Sono coltivate e vendute direttamente dall’Azienda Agricola Magnano, di cui https://arancebio.it è il negozio digitale. Una formula di e-commerce a filiera corta pensata per garantire al cliente qualità e freschezza, combinate ad una shopping experience intuitiva e ad un’assistenza clienti disponibile sette giorni su sette, 24 ore su 24.

Gli agrumi di Arancebio.it sono genuini, sicuri e contengono sostanze che fanno bene all’organismo, come la vitamina C, presente per il 40% in più nelle Arance Tarocco rispetto alle altre varietà, e gli antociani (antiossidanti che si trovano nelle arance rosse).

Attiva da 60 anni nel settore agrumicolo, l’Azienda Agricola Magnano dispone di un agrumeto di circa 10 ettari, con una produzione media annua di 200.000-300.000 kilogrammi. Vengono coltivate Arance Navel, Tarocco, Moro, Clementine Nova, ibridi di clementine pigmentati, ibridi di mandarino, Limone Femminello Siracusano.

Ma la produzione non si limita agli agrumi. Su Arancebio.it sono proposti anche frutti tropicali biologici, ortaggi biologici e altra frutta, come fichidindia, Albicocche Mogador, Melograno Mollar e Avocado Bacon. In catalogo ci sono anche olio ev, conserve e altri trasformati realizzati con i prodotti dell’azienda: salsa pronta di pomodoro ciliegino bio, sugo pronto olive e capperi bio, pesto di finocchietto selvatico bio, marmellata di arance rosse, arance bionde, di mandarini.

L’acquisto è semplice e sicuro, grazie ad un’interfaccia intuitiva e procedure di pagamento senza rischi. Il customer care è multicanale: via telefono, WhatsApp, e-mail, form di contatto sul sito e canali social. Per l’ordine non è previsto importo minimo e per acquisti a partire da 21,90 euro la spedizione è gratuita.

Oltre alla convenienza derivante dall’acquisto diretto dal produttore, sono applicati sconti quantità per arance in casse da 16 Kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 Kg. Ulteriori occasioni di risparmio sono presentate nella sezione In Offerta.

Per garantire la massima freschezza, la raccolta è organizzata nel fine settimana, in base agli ordini ricevuti dal lunedì alla domenica. Gli agrumi vengono quindi selezionati, confezionati e consegnati al corriere lunedì o martedì, senza nessun deposito in celle frigorifere ed evitando inutili giacenze nei depositi delle società di logistica. La consegna avviene in 48 ore.