Arzignano Valchiampo – Trento, video: Mister Bianchini: lavorare su dettagli e intesa. Grandolfo: ottobre mese decisivo

Fc Arzignano Valchiampo – Ac Trento. 6^ giornata, serie C – girone A, campionato 2022/2023.

298

Oggi si è svolta la conferenza stampa pre-match con il tecnico gialloceleste Giuseppe Bianchini e l’attaccante Francesco Grandolfo alla vigilia di Fc Arzignano Valchiampo – Ac Trento per la 6ª giornata di serie C – girone A, campionato 2022/2023, che si disputerà domenica 2 Ottobre ella 17.30 allo stadio “T. Dal Molin” di Arzignano. Designazioni arbitrali: Michele Delrio di Reggio Emilia, Veronica Vettorel di Latina, Marco Croce di Nocera Inferiore, Stefano Re Depaolini di Legnano.

Mister Bianchini. «Andiamo ad affrontare il Trento, squadra in salute, piena di giocatori di qualità, costruita bene con un organico da prime posizioni. Dobbiamo prepararci bene perché la partita sarà impegnativa […] Dobbiamo stare attenti ai minimi particolari, tenere alta l’intensità e tenere alto il ritmo. È una squadra che può essere pericolosa in qualsiasi momento della gara […] Lavorare, perciò, sui dettagli e sull’intesa che deve crescere ancora».

Francesco Grandolfo. «Ottobre sarà un mese molto impegnativo per tutte le squadre. Noi ci stiamo preparando al meglio per affrontare tutti questi impegni ravvicinati, concentrati sul lavoro in campo […] Con il Trento sarà una partita molto impegnativa visto il valore della squadra avversaria. Ci arriviamo con entusiasmo e con la solita voglia di far bene. Abbiamo tanti margini di miglioramento. Mi auguro di arrivare più in alto possibile perché secondo me questa squadra ha le qualità per farlo […] Mai distogliere lo sguardo dal lavoro quotidiano che è quello che ci sta premiando».

——
Fonte: VERSO ARZIGNANO-TRENTO. MISTER BIANCHINI: «DOBBIAMO LAVORARE SUI DETTAGLI E SULL’INTESA CHE DEVE CRESCERE ANCORA». , Arzignano Valchiampo

Qui tutti i comunicati ufficiali di Arzignano Valchiampo