Asfaltature e lavori stradali nel Vicentino dal 28 luglio al 1. agosto

336
cantieri a Vicenza lavori viacqua lavori vicenza borgo scroffa Viale Roma Piazza Matteotti

Anche la prossima settimana sono in programma alcuni lavori lungo le strade vicentine, alcuni di giorno altri in orari notturni, sia nel capoluogo – dove continuano le asfaltature – sia lungo le autostrade A31 Valdastico e A4 Brescia-Padova.

Asfaltatura notturna in viale Risorgimento Nazionale e viale Dieci Giugno

asfaltatura notturna a vicenzaIn viale Risorgimento Nazionale e viale Dieci Giugno verranno eseguiti lavori di fresatura e asfaltatura dalle 22 di lunedì 28 luglio alle 6 di martedì 29 luglio. Si completa così la realizzazione della pista ciclabile lungo viale Risorgimento. I lavori, che prevedono anche il rifacimento delle corsie veicolari, riguarderanno in particolare la salita di Santa Libera. Posticipati al periodo estivo per ridurre al minimo i disagi in uno dei punti più trafficati della viabilità cittadina, comporteranno una serie di restringimenti temporanei della carreggiata in viale Risorgimento all’incrocio con viale Dieci Giugno e contra’ San Silvestro, nel tratto di viale Dieci Giugno che va da contra’ San Silvestro a contra’ Porta Lupia, nel tratto di viale Venezia da viale Eretenio (compreso) fino a contra’ Porta Lupia.

La circolazione sarà regolata da movieri; tutte le manovre saranno possibili compatibilmente all’avanzamento delle lavorazioni.

A31, Montegaldella – Noventa – S. Margherita D’Adige

Lungo l’autostrada A31 Valdastico, per lavori di rifacimento pavimentazione a tratti sparsi, in carreggiata Sud, (direzione Rovigo) nel tratto autostradale compreso tra i caselli di Montegaldella-Longare e Noventa Vicentina, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nelle giornate di lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30 luglio, dalle 6 alle 22, e nella giornata di giovedì 31 luglio, dalle 6 alle 12. In conseguenza a tali lavori, rimarrà chiusa l’entrata per Rovigo del casello di Montegaldella-Longare dalle 13.00 alle 22 di lunedì 28 luglio.

Sempre lungo l’autostrada A31 Valdastico in direzione Rovigo, ancora per lavori di rifacimento pavimentazione, nel tratto compreso tra i caselli di Noventa Vicentina e S. Margherita d’Adige, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nelle giornate da lunedì 28 luglio fino a venerdì 1° agosto, dalle 6 alle 20. I viaggiatori provenienti da Piovene Rocchette non potranno uscire al casello di S. Margherita d’Adige dalle 6 di lunedì 28 luglio alle 19 di mercoledì 30 luglio.

A31, Albettone-Longare

Ancora in A31, ma in carreggiata nord, cioè verso Piovene Rocchette, per lavori di rifacimento pavimentazione, dal km 39+400 al Km 46+100 tra i caselli Albettone-Barbarano e Montegaldella-Longare, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia di marcia nelle giornate di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 luglio, dalle 6 alle ore 2.

A4, Soave-Montebello

Lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova, per attività di rifacimento pavimentazione a tratti sparsi dal km 305+400 al Km 307+500, in carreggiata Est (direzione Venezia) tra i caselli di Soave e Montebello, i viaggiatori potranno usufruire di una sola corsia nelle notti di lunedì 28 e martedì 29 luglio, dalle 21 alle 6 del giorno successivo.

La Società A4 Holding, che gestisce le due autostrade, profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni. Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/