Auto in corso Fogazzaro, l’appello al sindaco Rucco di residenti e commercianti del comitato Futuro: “no sperimentazioni”

267
comitato Futuro Fogazzaro

Abbiamo raccolto 1300 firme in 15 giorni” annuncia Carla Spessato, ex candidata alle comunali con la lista Vinova di Otello Dalla Rosa, oltre che componente del direttivo della civica, e oggi anima del neo costituito, da una parte dei cittadini e commercianti della zona, comitato Futuro Fogazzaro. È sorto in seguito alle dichiarazioni sul giornale dell’assessore Claudio Cicero sull’eventuale ritorno delle auto in corso Fogazzaro – ci spiegano i residenti scesi in strada nella mattina del 28 dicembre – un comitato a scopo preventivo, perché non c’è nulla da sperimentare”.

E dei commercianti che, invece, chiedono da anni la riapertura al traffico della via rinnovata negli anni scorsi anche col pavè cosa ne pensate?

Sono una minoranza” è il lapidario commento.

La raccolta firme continuerà anche nelle prossime settimane, dopo le feste natalizie. E con i primi mesi del nuovo anno si saprà chi uscirà vincitore da questa battaglia.