Banca delle Terre Venete, aperto nuovo ATM nel Comune di Monteviale: unico punto operativo nel territorio

800
da sinistra: il Vicesindaco di Monteviale Marco Aleardi, l'Assessore Manuela Bernardotto, il Sindaco di Monteviale Claudio Cegalin, il Presidente di Banca delle Terre Venete Gianfranco Sasso, il Responsabile della filiale di Costabissara (VI) di Banca delle Terre Venete Federico Sartori

È stato inaugurato da Banca delle Terre Venete, parte del Gruppo BCC Iccrea, un nuovo ATM di ultima generazione nel Comune di Monteviale, in provincia di Vicenza. Attivo in Piazza Libertà nei pressi del Centro Civico, attualmente rappresenta l’unico punto operativo nell’area comunale. In questo modo, l’Istituto di Credito conferma il proprio impegno a favore del territorio e la volontà di presidiarlo avvicinando i principali servizi bancari alla cittadinanza.

Nel nuovo sportello automatizzato, grazie a sistemi intuitivi ed agevoli adatti a tutte le fasce d’età, è possibile accedere in modo semplice, rapido e sicuro al prelievo di contante e ad un’ampia gamma di servizi Bancomat, tra i quali: ricarica della carta prepagata Tasca, ricarica telefonica, bonifici SCT (Sepa Credit Transfer) Italia, bonifici EUR, saldo e lista movimenti.

Attivo tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, l’ATM può essere utilizzato anche da quanti non sono clienti dell’Istituto.

“Con soddisfazione celebriamo il positivo esito della sinergia tra il nostro Istituto di Credito e l’Amministrazione di Monteviale – ha dichiarato il Presidente di Banca delle Terre Venete, Gianfranco Sasso -. Attraverso l’attivazione di questo ATM evoluto nel territorio comunale intendiamo dimostrare la nostra vicinanza alla comunità, che da oggi può contare su uno sportello automatico di ultima generazione in grado di offrire una vasta quantità di operazioni in modo veloce e intuitivo. Del resto, sono convinto che un servizio efficiente e capillare sia una qualità imprescindibile per una realtà moderna, sostenibile e attenta alle persone come Banca delle Terre Venete”.

“L’Amministrazione si è impegnata a cercare un Istituto bancario disponibile ad installare almeno uno sportello Bancomat nel territorio comunale per consentire ai cittadini, soprattutto quelli con ridotta possibilità di spostamento, di accedere al denaro senza recarsi in altri centri – ha aggiunto il Sindaco di Monteviale, Claudio Cegalin . Il Comune si è fatto parte attiva mettendo a disposizione l’ex sede municipale in Piazza Libertà. Banca delle Terre Venete nella persona del Presidente Gianfranco Sasso, che ringrazio, ha raccolto questa necessità e individuato insieme a noi una soluzione, dando così un significativo contributo alla vita sociale e civile del nostro paese”.