“Banche e palanche rotte”, l’Anonima Magnagati presenta il suo nuovo spettacolo il 20 gennaio al teatro San Marco di Vicenza

108

Sabato 20 gennaio alle ore 21 presso il Teatro San Marco di Vicenza uno spettacolo irriverente e di sicura attualità. “Banche e Palanche Rotte della nota compagnia amatoriale vicentina Anonima Magnagati con la quale Fondazione Aida ha collaborato per questa produzione. Cosa rappresenta Banche e Palanche Rotte? Rappresenta il primo spettacolo comico-ecologico che utilizza energie alternative, vi rivela tutto quello che non avreste mai voluto sapere sulla reale consistenza del vostro risparmio e vi conferma, se mai non lo aveste saputo prima, che il denaro non dà la felicità… specialmente quando è poco.

 


In un momento di pessimismo diffuso la vena ironica e, in alcuni casi, critica dell’Anonima Magnagati non poteva che prendere spunto dando vita ad uno spettacolo irreverente forse ma realistico al tempo stesso.

Informazioni e dettagli:
Ingresso unico a 12 euro
Prevendite presso Filatelika in Contrà S.Francesco 28 (0444-926186) oppure Papà Aldo in corso Antonio Fogazzaro 10 a Vicenza(0444-322853).