
L’Ater di Vicenza ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione in mobilità volontaria di alcuni alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) situati a Bassano del Grappa.
Il bando interessa tutti i soggetti assegnatari di alloggi di ERP, con priorità per le domande pervenute da nuclei residenti nei complessi immobiliari particolarmente vetusti che, se venissero liberati, potrebbero essere più tempestivamente riqualificati, e in particolare, per quanto riguarda Bassano del Grappa, negli alloggi situati in via Trozzetti ai civici 57, 57 e 59. Rimane comunque ferma la possibilità da parte di tutti gli assegnatari di richiedere il cambio degli alloggi assegnati attraverso la pagina “Scambio casa” presente nella sezione “Servizi ATER” al sito www.atervicenza.com.
Le due unità immobiliari disponibili in mobilità volontaria a Bassano del Grappa sono situate, entrambe, in via Cellini al civico 38. Altre abitazioni sono invece disponibili nei Comuni di Vicenza, Asiago, Chiampo, Piovene Rocchette, Recoaro Terme, Schio, Solagna, Thiene e Valdagno.
Il bando completo, i requisiti e la modulistica sono disponibili sempre tramite il sito di Ater Vicenza.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.30 di venerdì 6 giugno 2025 a mezzo raccomandata o via PEC.