Bassano del Grappa: trovati in possesso di stupefacenti pronti per lo spaccio, denunciati dalla Polizia di Stato

639
Polizia di Stato: commissariato Bassano del Grappa. poliziotto ferito marocchino
Polizia di Stato: commissariato Bassano del Grappa

Alle ore 22.00 circa di ieri, gli Agenti della Polizia di Stato (qui altri suoi interventi, ndr) in servizio al Commissariato di P.S. di Bassano del Grappa, nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura di grossa cilindrata sfrecciare ad alta velocità in Via Milano a Basano del Grappa.

Gli Agenti della Polizia di Stato, pertanto, si sono posti subito all’inseguimento della vettura, riuscendo a fermarla poco dopo.

Gli occupanti, due cittadini italiani del 1999 residenti proprio a Bassano del Grappa, venivano identificati dai Poliziotti che li sottoponevano ad un primo controllo sommario. In particolare, all’interno dell’autovettura, venivano rinvenuti due involucri contenti sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso rispettivo di grammi 202 e grammi 50.

A quel punto, sospettando che i due potessero detenere ulteriore sostanza stupefacente presso le proprie abitazioni, venivano effettuate delle perquisizioni nelle loro case ed in un’altra autovettura nella disponibilità del passeggero.

All’esito di tale attività veniva pertanto rivenuta ulteriore sostanza stupefacente per grammi 120 grammi circa di marijuana e 30 grammi di hashish, nonché dei bilancini di precisione.

Tutto lo stupefacente ed il materiale in questione è stato sottoposto a sequestro.

I due giovani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.


* “Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.