Come trovare il miglior bonus per giocare ai casinò online

570
Bonus casinò online (foto Chris Liverani - unsplash)
Bonus casinò online (foto Chris Liverani - unsplash)

In questo articolo cercheremo di capire come trovare i migliori bonus di benvenuto per giocare al casinò online. Anzitutto bisogna sapere che ci sono diversi tipi di bonus sia per i nuovi iscritti che per i clienti. Non solo, bisogna anche capire quale piattaforma utilizzare.

Bisogna qui fare una distinzione fondamentale: i siti regolati dall’AAMS e quelli che invece non lo sono. Varie sono le motivazioni che portano a scegliere l’uno piuttosto che l’altro. Ad esempio i primi sono maggiormente affidabili mentre i secondi hanno spesso bonus più alti.

Casinò non AAMS

Con queste piattaforme, anche se il rischio può essere grande, non significa che siano necessariamente dei truffatori. Quindi in molti casi, vengono preferiti perché non ci sono molti regolamenti da seguire, in più non prevede l’autoesclusione, si può giocare in modo anonimo e hanno tanti bonus spesso anche più alti. Ad uno sguardo più approfondito, numerosi sono anche gli svantaggi di tali piattaforme, bisogna quindi ponderare bene la propria scelta.

Casinò AAMS

Sicuramente e soprattutto per i principianti, la scelta più sicura è quello di un casinò online regolamentato dall’AAMS. Con le piattaforme regolamentate dall’AAMS il gioco d’azzardo sarà del tutto legale e sicuro, evitando così il più possibile le truffe online. In questi anni il numero di giocatori, soprattutto per l’online, è sicuramente cresciuto e per questo sono molti i bookmaker in circolazione. Ognuno è adatto per delle esigenze diverse che può variare dal tipo di gioco proposto, dalla varietà di questi, dai metodi di deposito e pagamento e soprattutto dai bonus che essi offrono.

I bonus online: uno sguardo approfondito

Tra i bonus più conosciuti ed utilizzati si trovano certamente i bonus di benvenuto, appropriato ed esclusivo per i nuovi iscritti, il bonus che permette di raddoppiare le proprie vincite, il bonus con cashback e soprattutto il Bonus Senza Deposito. Quest’ultimo dà la possibilità dopo la registrazione, di iniziare a giocare senza un deposito di denaro vero e proprio e in questo modo si ha tempo per capire il funzionamento della piattaforma. Ovviamente ogni tipologia di bonus è diversa e ha delle regole che devono essere seguite e dei codici promozionali da dover inserire per poterne usufruire.

Bisogna poi specificare che ogni tipo di bonus può diventare obsoleto da un momento all’altro in quanto variano a seconda del periodo e della domanda dei giocatori. In questo settore le piattaforme di gioco d’azzardo sono sempre pronte ad essere al passo con i tempi per attirare nuovi iscritti o fidelizzare i clienti già presenti.

Come scegliere il bonus online migliore?

Certo è, che sembra difficile scegliere il bonus migliore fra i tanti (non solo quelli citati), che maggiormente si adatti ad un determinato giocatore. Soprattutto i principianti spesso si trovano in difficoltà e per tale motivo certe volte, è meglio seguire dei consigli da chi magari ci è già dentro da un po’.

Per esempio si potrebbe considerare il Product Owner – Tony Sloterman che è un rinomato Casinò bonus finder. Nulla di difficile, significa che è colui incaricato di scoprire, analizzare e capire quali sono i migliori bonus del momento. Questo è uno dei consigli che sentiamo di darvi oltre che a ricordarvi di giocare sempre in modo responsabile. Ora non resta altro che scegliere il bonus che fa per voi.