Campo Marzo, da sabato presidio fisso con due vigili. E un agente sta allevando un cane antidroga

Polizia locale di Vicenza
Polizia locale di Vicenza
- Pubblicità -

La Polizia Locale di Vicenza ha ufficializzato stamattina che il presidio fisso a Campo Marzo, voluto dalla nuova amministrazione comunale, verrà attivato per la prima volta sabato 13 aprile e proseguirà anche nei seguenti weekend, con una pattuglia antidegrado presente di mattina e pomeriggio con due vigili.

Inoltre è stato anticipato che un agente del Comando di contrà Soccorso Soccorsetto sta allevando un cucciolo di cane che verrà utilizzato come antidroga; nel frattempo proseguirà la collaborazione con Buddy della Polizia di Costabissara.

-Pubblicità-
Dal 2013 redattore web, inviato e articolista di cronaca, politica e sport per VicenzaPiu.com e VicenzaPiu.Tv ora è anche direttore responsabile di LaltraVicenza.it. Nato a Sandrigo (Vi) 12-01-1983 ma da sempre residente a Vicenza ha iniziato la sua carriera nel giornalino scolastico Rossi Life per poi collaborare una decina d'anni con Il Giornale di Vicenza e come addetto stampa di alcune società sportive, tra cui la As Vicenza basket. Ha fondato la testata giornalistica LaBaskettara.com di cui è anche direttore.