Un evento collaterale di alto livello su innovazione e sviluppo sostenibile si è tenuto mercoledì a Belem, in Brasile, durante la COP30, per condividere competenze ed esperienze nella transizione green. (ITALPRESS/XINHUA) mec/fsc/gtr (Fonte video: Xinhua)
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
HOT NEWS
- Pubblicità -
- Pubblicità -
CRONACA VICENTINA
Acque del Chiampo, il PD di Arzignano: “Il nuovo Cda affronti...
Il Gruppo consiliare PD per Arzignano e il Circolo PD ValChiampo intervengono sulla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione di Acque del Chiampo, chiamato...





































