Covid Latina e Frosinone 4 novembre: 47 casi pontini (+), 1.140 vaccinazioni (+). Ciociaria 84 positivi (+), 1.182 tamponi (+), positività 7,1% (+)

148
Covid Latina e Frosinone
Covid Latina e Frosinone

Premessa generale. Pubblichiamo di seguito i rapporti aggiornati sull’andamento delle vaccinazioni e su quello di casi e ricoveri per Covid nelle province di Latina e Frosinone al 4 novembre (qui tutte le precedenti analisi di Luca Fusaro su ViPiu.itqui quelle specifiche sull’Italia, qui le rilevazioni integrali di Azienda Zero per il Veneto, qui quelle sul Lazio, qui quelle su Latina e Frosinone sempre col coordinamento del nostro analista, in fondo alla home page di ViPiu.it dati in tempo reale di province e regioni italiane oltre che di singoli paesi del mondo, ndr).


Latina

I nuovi contagi sono 47, 0 decessi, 80 guariti. Si registrano un ricovero e 1.140 vaccinazioni nelle ultime 24h. La tabella in basso mostra la situazione a livello comunale.

COVID-19 Asl Latina bollettino del 04-11-2021
COVID-19 Asl Latina bollettino del 04-11-2021

Frosinone

I nuovi positivi al SARS-CoV-2 in provincia di Frosinone nelle ultime 24h sono 84; 1.182 i tamponi effettuati, 17 i guariti. I ricoverati sono 15 e non si sono registrati decessi. Il tasso di positività è del 7,1%

COVID-19 Asl Frosinone bollettino del 04-11-2021
COVID-19 Asl Frosinone bollettino del 04-11-2021

Comunicato ASL Frosinone: Dose richiamo per i vaccinati con Johnson & Johnson

4 novembre 2021

A seguito della circolare del Ministero della Salute del 3 di novembre 2021, si comunica ai cittadini che tutti colori i quali sono stati vaccinati con il vaccino monodose Johnson & Johnson, da almeno 180 giorni, e a prescindere dall’età, vale a dire anche per gli under 60, possono fare la dose di richiamo con dosaggi autorizzati per il  “booster” – Pfizer o Moderna   – nelle sedi aziendali della ASL di Frosinone, presso il proprio medico di medicina generale, presso le farmacie e presso i centri privati accreditati.

La vaccinazione viene effettuata con accesso diretto o attraverso la prenotazione dal sito regionale https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it

Centri aziendali Asl:

– Presidio Sanitario, Anagni: Pfizer e Moderna

– PO San Benedetto, Alatri: Pfizer

– PO Spaziani, Frosinone: Pfizer, Moderna e J&J

– Casa della Salute, Ceprano: Pfizer

– PO SS. Trinità, Sora: Pfizer

– Casa della Salute, Atina: Pfizer e Moderna

– Piedimonte (Stellantis): Pfizer, Moderna e J&J

– Casa della Salute, Pontecorvo: Pfizer e Moderna

 

Privato Accreditato:

– Clinica S. Antonio, Frosinone: Pfizer

– INI Città Bianca, Veroli: Pfizer

– Centro Diagnostico Arce, Arce: Pfizer

– Villa Gioia, Sora: Pfizer e J &J

– Villa degli Ulivi, Sant’Elia Fiumerapido: Pfizer

– Casa Cura Sant’Anna, Cassino: Pfizer e J& J