
In una delle stanze del settore programmazione economico finanzia della ragioneria del municipio di Vicenza si è verificato ieri il crollo di una porzione di intonaco del soffitto.
I calcinacci sono finiti su una scrivania ma – secondo quanto appreso – nessuna delle persone presenti è rimasta ferita.
Dall’amministrazione comunale è stata inviata una nota nella quale viene precisato che “Palazzo Trissino è interessato da tempo da lavori ed interventi di manutenzione in corso. Oggi, senza ritardo si è interdetta l’area coinvolta da accessi di personale in attesa delle verifiche di rito.
Sono stati attivati i tecnici comunali, l’azienda che sta effettuando i lavori alla copertura ed al terzo piano dell’immobile, nonché responsabile incaricato per l’effettuazione ed acquisizione degli accertamenti tecnici necessari a garantire il ripristino delle regolari condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro”.
Ecco gli elementi Yoast SEO ottimizzati per la notizia del crollo a Palazzo Trissino, pronti per la pubblicazione su ViPiù.




































