Ernesto Ferretto candidato sindaco a Torri: lo appoggia Fratelli d’Italia con Scalabrino nella lista Torri nel cuore

925
Ernesto Ferretto con, da sx, Vincenzo Forte, Sergio Berlato e Stefano Scalabrino
Ernesto Ferretto con, da sx, Vincenzo Forte, Sergio Berlato e Stefano Scalabrino

Il circolo territoriale Fratelli d’Italia Torri di Quartesolo – com riporta la sua nota che pubblichiamo – ha formalizzato ieri, 12 aprile, l’appoggio al candidato sindaco Ernesto Ferretto. Erano presenti il coordinatore regionale Sergio Berlato il coordinatore provinciale Vincenzo Forte il coordinatore del circolo territoriale Stefano Scalabrino nonché candidato nella lista civica “Torri nel cuore” con a capo il sindaco uscente Ernesto Ferretto.

Risulta da subito chiaro l’interesse da parte di Fratelli d’Italia a supportare Ferretto come miglior candidato per un territorio da sempre coinvolto in alcune problematicità storiche tra cui il traffico insostenibile col conseguente livello di inquinamento ormai difficile da affrontare .

Le soluzioni offerte dal programma della civica “Torri nel cuore” – prosegue la nota – sono in linea con le sensibilità in tema ambientale proprie di Fratelli d’Italia. La filiera Vicentina che viene a costituirsi con Sergio Berlato candidato al parlamento europeo passando per Roma, in regione, nella provincia e nel capoluogo Berico, e nelle diramazioni ove i circoli Fdi lavorano nel territorio; darà una marcia in più a tutte quelle liste civiche come quella supportata in Torri di Quartesolo, in quanto potranno dialogare e proporre delle soluzioni alle problematiche del territorio, con tutte le istituzioni nazionali e sovranazionali.