FAE, azienda attiva nel settore da oltre trent’anni, e forte di un successo consolidato sui principali mercati internazionali, rappresenta uno dei più importanti punti di riferimento per ciò che riguarda la produzione e la realizzazione di macchinari tecnologici e performanti: attrezzature e veicoli cingolati per lavorazioni stradali, agricole, forestali e per lo sminamento.

Dell’offerta di FAE fa parte un’ampia gamma di soluzioni, articolate in oltre 90 prodotti e 400 modelli. Si tratta di macchinari in grado di garantire eccellenti prestazioni. Concepiti per fornire una risposta puntuale alle più diverse esigenze dei clienti.

L’offerta include decine di alternative in termini di testate: frantumasassi, trince, stabilizzatrici, fresaceppi, stabilizzatrici, testate multifunzione e frese forestali. Queste ultime servono per fresare il terreno anche in presenza di radici e ceppaie, fino ad una profondità di 50 cm. Efficienti e robuste, trovano impiego in tutte quelle situazioni in cui è necessario triturare finemente materiali legnosi: bonifica agricola, manutenzione di sentieri, vivai, vigneti e non solo.

Il processo di progettazione che porta alla produzione dei prodotti è condotto con rigore, ponendo grande attenzione alla qualità delle materie prime impiegate e utilizzando risorse tecnologiche moderne e all’avanguardia.

FAE, con sede centrale a Fondo-Borgo d’Anaunia (Trento), non si occupa esclusivamente della produzione e della commercializzazione dei macchinari, ma anche della distribuzione di parti di ricambio e dell’assistenza, che riguarda la fase post-vendita. Una realtà che si articola in un network composto da sei filiali commerciali e rivenditori dislocati in tutto il mondo.

L’obiettivo aziendale è proprio quello di facilitare e rendere più efficiente ogni attività svolta dai clienti: i macchinari espressione di FAE sono concepiti per fare la differenza, in qualsiasi condizione ambientale.