Fermata per un controllo al Park Cattaneo, arrestata per una rapina commessa a febbraio

304
Volanti della polizia di Vicenza denunciano marocchino che disturba clienti di un bar

Era ricercata da alcuni mesi per rapina ed è stata arrestata ieri dagli agenti della Polizia di Stato di Vicenza una donna di 37 anni, F.L., cittadina italiana senza fissa dimora. Erano circa le tre del pomeriggio quando un equipaggio in servizio di Volante della Questura, effettuando un controllo all’interno del Park Cattaneo di Vicenza, ha notato la donna che, appena scorti gli agenti, ha subito tentato di nascondersi.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno quindi deciso di fermarla per un controllo e dentro la sua borsa hanno trovato un involucro con circa mezzo grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Un più accurato controllo dei suoi documenti poi ha portato ad accertare che la stessa donna risultasse ricercata da qualche mese, in quanto colpita da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per una rapina commessa a Vicenza il 5 febbraio scorso ai danni di un cittadino pakistano. L’uomo era stato aggredito dalla donna insieme ad altri due uomini, un italiano ed un senegalese, già arrestati dai Carabinieri di Vicenza nei mesi scorsi. I tre avevano minacciato il malcapitato con un coltello, sottraendogli il telefono cellulare e 150 euro in contanti.

La donna è stata quindi arrestata e portata presso il Carcere di Montorio Veronese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.