Il gruppo OTB di Renzo Rosso trasforma il palco di Sanremo in una passerella di eleganza con i brand Diesel, Marni e Maison Margiela

295
ROSE VILLAIN (MARNI - OTB A SANREMO 2024)
ROSE VILLAIN (MARNI - OTB A SANREMO 2024)

Il gruppo internazionale di moda e lusso OTB, che fa capo a Renzo Rosso, ha dominato la scena del settantaquattresimo Festival di Sanremo, vestendo con stile e raffinatezza alcuni dei protagonisti della musica italiana. Diesel, Marni e Maison Margiela hanno, infatti, vestito alcuni dei cantanti in gara portando artigianalità e italianità che contraddistinguono il Gruppo OTB sul palcoscenico più importante per la canzone italiana.

Durante la prima serata, la talentuosa cantante Rose Villain (in copertina) ha affascinato il pubblico con un esclusivo look Marni custom-made, firmato dal direttore creativo Francesco Risso. Il mini-dress smanicato, caratterizzato da fiori di metallo realizzati a mano, ha creato un collage sovrapposto di eleganza nei toni del blu, esaltando l’artigianalità distintiva di Marni.

Ghali attends the 74th Sanremo Music Festival 2024 at Teatro Ariston (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )
Ghali attends the 74th Sanremo Music Festival 2024 at Teatro Ariston (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )

Ghali, salito sul palco nella seconda serata, ha indossato un suggestivo look Maison Margiela Co-Ed 2024. Il cappotto da fumo nero in carta-nylon, la camicia a maniche corte in cotone bianco e i pantaloni neri in lana e mohair matelot, abbinati a un colletto in popeline bianco staccato, guanti da opera in bianchetto e gli iconici stivali Tabi in pelle nera hanno conferito all’artista un’aura di stile unica.

Rich Ciolino, affiancando Ghali durante le performance, ha indossato con eleganza dei look ideati da Marni, sottolineando l’inconfondibile creatività del brand.

SANREMO e OTB, Il Tre (Photo by Daniele Venturelli GETTY) IMAGES
SANREMO e OTB, Il Tre (Photo by Daniele Venturelli GETTY) IMAGES

Il Tre ha scelto Diesel per accompagnarlo sul palco, esibendosi in total look della recente collezione show S/S 2024 del brand, regalando al pubblico un mix di grinta e stile inconfondibile.

Mahmood ha calcato il green carpet del Festival con un ensemble Maison Margiela Artisanal 2024, firmato dal celebre John Galliano, abbinato a stivali neri Tabi brogue di Christian Louboutin per Maison Margiela, confermando la presenza trascinante del Gruppo OTB sul palco di Sanremo.