I vicentini Annalisa Zordan e Nicolò Sterle referenti provinciali di ANCI Giovani amministratori Veneto

353

Mercoledì 11 dicembre scorso, durante l’assemblea regionale svoltasi a Selvazzano Dentro (PD) che ha portato all’elezione di Roberto Bazzarello, Consigliere Comunale di Tribano (PD), a coordinatore regionale dei giovani amministratori dell’Associazione Nazionale Comuni d’Italia del Veneto, i due amministratori vicentini Annalisa Zordan, Vice Sindaco di Montorso Vicentino e Nicolò Sterle, Consiglieri comunale di Arzignano, sono stati nominati referenti per la provincia Berica.

“È un onore per me fare parte di questa nuova squadra di Anci Giovani” dice Zordan “un’ occasione per creare una rete di giovani amministratori che condividono esperienze e buone pratiche da incrementare nel proprio territorio”.

“Un incarico importante che accetto con grande entusiasmo” dichiara Sterle “Una possibilità importante per portare la voce e le idee di tutti i colleghi under 35 del nostro territorio”.
Infine i due referenti hanno ringraziato pubblicamente il coordinatore uscente Adis Zatta e il neoccordinatore Bazzarello per la fiducia e l’opportunità.

L’articolo I vicentini Annalisa Zordan e Nicolò Sterle referenti provinciali di ANCI Giovani amministratori Veneto proviene da Parlaveneto.