Infrange il vetro di un’autovettura in sosta. Intercettato e denunciato dalla Polizia di Stato

204
Marocchino entra in casa di cura e aggredisce personale, interviene la volante della questura

Tra due litiganti, ci ha rimesso il terzo, ovvero l’ignaro proprietario di un’auto in sosta: è successo poco dopo la mezzanotte di oggi in via Alfieri a Vicenza, dove una Volante della Questura è intervenuta per la segnalazione della presenza di un paio di persone che litigavano tra loro in modo rumoroso. In particolare, nell’ambito della colluttazione, uno dei due aveva infranto il vetro di un’autovettura in sosta.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno rapidamente rintracciato due persone: un italiano di 32 anni ed un marocchino di trent’anni. In base alla ricostruzione di quanto avvenuto, è risultato che è stato il marocchino – dopo esser stato incalzato dall’italiano per motivi ancora in corso di accertamento – a reagire con veemenza, infrangendo con un bastone metallico il vetro di una macchina parcheggiata nelle vicinanze, di proprietà di una persona completamente estranea all’episodio.

Il bastone usato per danneggiare il veicolo è stato recuperato e sequestrato dagli agenti.

L’autore del fatto è stato accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti e denunciato per il reato di danneggiamento.