Innovation Days al Cuoa di Altavilla Vicentina: focus sulla realtà economica veneta

564
Cuoa
Cuoa

Martedì 26 settembre si terrà a Altavilla Vicentina (VI) la nuova tappa di Innovation Days, il roadshow del Sole 24 Ore e Confindustria che mette sotto la lente di ingrandimento le principali realtà economiche regionali italiane.

L’appuntamento, dedicato al Veneto, metterà a fuoco i percorsi di innovazione tecnologica delle aziende venete, il ruolo dell’agricoltura rigenerativa per la protezione dell’ambiente e la valorizzazione del territorio, l’imprenditoria femminile quale valore aggiunto del sistema economico regionale, la leva del Private Capital per l’innovazione, il ruolo dei manager nel rinnovamento della cultura organizzativa per favorire l’innovazione.

Interverranno tra gli altri Laura Dalla Vecchia, Presidente Confindustria Vicenza, e Giuseppe Caldiera, Direttore Generale CUOA.

L’incontro che si svolgerà, a partire dalle 9:30, presso la CUOA Business School ad Altavilla Vicentina. Al mattino si parlerà di:

  • nuove tecnologie per migliorare i processi e la produttività delle aziende venete
  • agricoltura rigenerativa per la protezione dell’ambiente e la valorizzazione del territorio
  • imprenditoria femminile quale valore aggiunto del sistema economico regionale
  • nuove risorse per innovare: la leva del Private Capital
  • rinnovamento della cultura organizzativa per favorire l’innovazione: il ruolo dei manager

Il light lunch darà, poi, il via al networking e all’Agorà di Innovation Days, con lo scopo di favorire la creazione di sinergie e progetti comuni tra manager, ricercatori e imprenditori.

Gli speed date e gli incontri B2B offriranno l’occasione per conoscere partner e collaboratori con i quali costruire il futuro dell’innovazione.