Lavori in A4 e A31, qualche disagio per gli automobilisti la prossima settimana

235
Autostrada A4

Lavori e traffico rallentato con qualche disagio per gli automobilisti la settimana prossima lungo le autostrade A4 e A31, anche in tratti veneti e in provincia di Vicenza.

In particolare, lungo l’autostrada A31 Valdastico, per attività di manutenzione dell’aiuola spartitraffico centrale, in carreggiata nord (direzione Piovene Rocchette), tra i caselli di Vicenza Nord e Dueville, si viaggerà su una sola corsia nelle giornate di lunedì 6, martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 maggio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Tutti nelle ore notturne i cantieri lungo l’autostrada A4 Brescia – Padova.

Per lavori di manutenzione delle aree di Servizio Limenella Est ed Ovest, in carreggiata est (direzione Milano), tra i caselli di Padova Ovest e Grisignano, si viaggerà su una sola corsia di marcia o due corsie di cui una a larghezza ridotta nelle notti di lunedì 6 e martedì 7 maggio 2024, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

Sempre per gli stessi lavori, in carreggiata ovest (direzione Venezia) tra i caselli di Grisignano e Padova Ovest, si viaggerà su una sola corsia di marcia o due corsie di cui una a larghezza ridotta nelle notti di mercoledì 8 e giovedì 9 maggio 2024, dalle ore 21.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

Sempre in A4, per consentire le lavorazioni avviate dal Consorzio Cepav due per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della Linea Ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia e per lavori di rifacimento pavimentazione al casello di Peschiera del Garda, saranno chiusi entrambi gli svincoli di uscita (sia per i viaggiatori provenienti da Milano che quelli da Venezia) nelle notti di lunedì 6 e martedì 7 maggio 2024, dalle ore 22.00 alle ore 4.00 del giorno successivo.

Ancora in A4, per cantieri di riqualificazione barriere di sicurezza nello spartitraffico centrale, in direzione Venezia tra i caselli di Sommacampagna e Verona Sud, si viaggerà su due corsie di cui una a larghezza ridotta nelle notti di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 maggio 2024, dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo. Nella carreggiata opposta, verso Milano, tra i caselli di Verona Sud e Sommacampagna, si viaggerà su due corsie di cui una a larghezza ridotta nelle notti di giovedì 9 e venerdì 10 maggio 2024, dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

Infine, per lavori di lavaggio calotte galleria, la galleria “S. Zeno”, nel Comune di Lonato (BS), situata nel tratto di strada fra il casello di Desenzano e l’innesto con la S.S. 11, in località Casette di Sopra (Ponte S. Marco), resterà chiusa al traffico dalle ore 21.00 di lunedì 6 maggio alle ore 6.00 di martedì 7 maggio e dalle ore 21.00 di martedì 7 maggio alle ore 6.00 di mercoledì 8 maggio 2024.

Le deviazioni saranno segnalate sul posto tramite adeguati cartelli disposti a cura della Società Autostrada Brescia-Padova. In caso di maltempo i lavori potrebbero slittare alla notte successiva.

Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/