Enzo Urbani nuovo presidente della società Vi.Abilità. Nel CdA Magda Dellai e Robertino Cappozzo

671
Enzo Urbani Andrea Nardin
Enzo Urbani e Andrea Nardin

Enzo Urbani è il nuovo presidente di Vi.Abilità, società che per conto della Provincia di Vicenza gestisce i 1.240 km di strade di competenza. Avvocato, classe 1960, Urbani è stato eletto questa mattina alla prima riunione del Consiglio di Amministrazione composto, oltre che da lui, da Magda Dellai e da Robertino Cappozzo.

Con loro Andrea Nardin, presidente della Provincia di Vicenza che, in qualità di socio al 95% della società. “La competenza e la professionalità del presidente Urbani sapranno portare idee innovative nella gestione della società anche se la presenza della presidente uscente Magda Dellai garantisce continuità ad un servizio che finora si è dimostrato all’altezza delle aspettative del territorio”, ha detto

Il presidente Urbani è già al lavoro nella sede della società in via Zamenhof. “Ho accettato questo incarico con entusiasmo – ha dichiarato – con la volontà di mettermi a servizio della società, affiancato dall’esperienza di Magda Dellai e dalla competenza di Cappozzo. Auguro buon lavoro a noi e soprattutto al personale di Vi.Abilità: ci aspettano mesi impegnativi, di progetti e di cantieri, ma la società ha già dimostrato di saperli affrontare con determinazione”.

Rinnovato anche il collegio sindacale di Vi.Abilità, ora composto da Roberta Albiero, Giancarlo Stefenello e Alberto Bellieni quali sindaci effettivi, Paola Schiavo e Diego Lazzaris sindaci supplenti.

——
Fonte: Provincia di Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali della Provincia di Vicenza