Lr Vicenza sull’altopiano di Asiago: meta del ritiro dei biancorossi!

Lr Vicenza in ritiro precampionato ad Asiago (foto di repertorio)
Lr Vicenza in ritiro precampionato ad Asiago (foto di repertorio)

Mercoledì 13 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della prima squadra dell’Lr Vicenza, con i primi giorni che saranno dedicati alle visite mediche di rito. Dal 18 al 22 luglio, i biancorossi svolgeranno le prime sedute di allenamento e di test atletici, sotto la guida di mister Baldini e del suo staff, allo Sporting55 di Romano d’Ezzelino, per poi partire per il ritiro.

Rinnovato il legame speciale con l’Altopiano di Asiago che ospiterà i biancorossi da sabato 23 luglio a venerdì 5 agosto, presso l’Hotel Gaarten, accogliente struttura SPA & Wellness a Gallio, già sede del ritiro negli anni scorsi.
Confermate le due strutture sportive a disposizione dello staff e della squadra biancorossa per gli allenamenti: lo stadio Zotti di Asiago che accoglierà i biancorossi nella prima settimana di ritiro e lo stadio comunale di Gallio che ospiterà gli allenamenti della seconda settimana, grazie anche alla collaborazione fattiva con l’ASD 7 Comuni 1967.

LR Vicenza ancora una volta presente nel territorio della Provincia, grazie alla magnifica cornice offerta dalle montagne vicentine, vicine ai tifosi biancorossi.

—–
Fonte: Altopiano di Asiago: meta del ritiro dei biancorossi!

Qui tutti i comunicati ufficiali Lr Vicenza