Incidente sul lavoro a Malo: feriti due operai precipitati nel vuoto alla Deroma

318
ospedale alto vicentino santorso tirocinanti Cardiologia percorsi brevi Donne e ginecologica fegato donato ortopedia Santorso operazione malattie rare Emicrania incidente lavoro Malo
ospedale alto vicentino santorso

Un nuovo incidente sul lavoro ha scosso la provincia di Vicenza: due operai di una ditta esterna sono precipitati mentre lavoravano alla Nuova Deroma di Malo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13 e 30. I due operai stavano eseguendo delle lavorazioni a un’altezza di circa tre metri quando, per cause ancora in fase di accertamento, sono caduti nel vuoto.

Dalla Deroma fanno sapere che sono state attivate immediatamente tutte le procedure di emergenza per garantire il più tempestivo intervento dei soccorsi. Gli infortunati sono stati stabilizzati e trasportati all’ospedale di Santorso: uno in codice rosso, l’altro in codice giallo.

L’incidente sul lavoro registrato a Malo segue di poche ore un’altra grave caduta. Rimane infatti in prognosi riservata il diciottenne che martedì 29 luglio ha riportato un grave trauma precipitando da tre metri in un cantiere di via Savona, a Torri di Quartesolo.