Maxischermo per Cosenza – Lr Vicenza? Raffaele Colombara (Quartieri al centro): no, solo maxi prese in giro

Maxischermo saltato per Cosenza - Lr Vicenza
Maxischermo saltato per Cosenza - Lr Vicenza

Maxischermo? No, solo maxi prese in giro – afferma nella nota che pubblichiamo Raffaele Colombara (consigliere comunale di Quartieri al centro Vicenza) -. Questa sera il Lane giocherà col Cosenza la partita decisiva per la permanenza in serie B. Una stagione estremamente complessa che, però, ci porta a giocarci tutto all’ultima sfida. Nonostante un’annata difficile la tifoseria è sempre stata eccezionale non mancando mai di sostenere la squadra, dimostrando l’attaccamento dei vicentini alla maglia ed alla sua storia.

Ed allora – continua Colombara -, considerata l’importanza della partita di questa sera, perché l’amministrazione comunale non ha organizzato un maxischermo per permettere ai vicentini di sostenere la loro squadra anche a distanza?

Nei giorni scorsi sono stati fatti un sacco di proclami ai quali, però, non sono seguiti i fatti!
Si parlava di maxischermo al Menti.
Niente.

Ed allora, perché in altre città le amministrazioni hanno concesso l’installazione dei maxischermi?
Un esempio?
Roma Feyenoord, finale di Conference League, verrà trasmessa allo stadio Olimpico.
Oggi, poi, il Sindaco di Milano Sala ha aperto all’istallazione del Maxischermo in piazza per assistere alla partita scudetto Sassuolo – Milan.
Ed ancora, senza volare troppo alto od andare troppo lontani, a Monza, il 6 maggio 2022, è stato concesso il Maxischermo per vivere la partita Perugia-Monza, decisiva per la serie A.
Per chiudere il cerchio proprio con i nostri biancorossi, la stessa Vicenza-Lecce, lo scorso 30 aprile, è stata trasmessa su Maxischermo al Palafiere di piazza Palio a Lecce.

A Vicenza?
Nulla.

L’ennesima dimostrazione – conclude Colombara- di quanto sia debole questa amministrazione, sempre in prima linea quando si tratta di apparire per cercare i voti dei tifosi, assolutamente assente quando si tratta di fare davvero l’amministrazione, ossia risolvere i problemi.

Vicenza merita di più.

Raffaele Colombara (consigliere comunale di Quartieri al centro Vicenza)