MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: SABATO A VERONA

103

(foto Serena Fantini) –
Mc Control Diavoli Vicenza
, dopo il bell’esordio in casa nel derby contro Asiago, vinto 6-3, sabato 17 sarà impegnato in trasferta a Verona (inizio gara ore 18.00).

I biancorossi hanno disputato una buona gara, con un primo tempo più impegnativo, grazie anche alla buona prova degli avversari, e un secondo tempo in cui hanno accelerato e ottenuto la vittoria. Si sono già visti alcuni segnali positivi e alcuni aspetti importanti nella squadra, ma il cammino è ancora lungo e c’è ancora lavoro da fare.
“Vedo una grande squadra con un grande potenziale, però vedo che dobbiamo ancora lavorare tanto per impostarla bene – ha dichiarato infatti a fine gara sabato scorso Fabrizio Pace, attaccante dei Diavoli e autore di una trippletta all’esordio. Ci stiamo allenando bene quindi da qua in poi possiamo solo crescere”.
– Sabato a Verona che partita sarà?
“A Verona il campo è difficile, ma dobbiamo metterci in testa di giocare bene sul piano difensivo, non fare errori e ovviamente di tirare tanto e concludere tanto”.
Non sarà una partita facile, Verona arriva dalla sconfitta a Monleale e vorrà riscattarsi sulla pista di casa, ma i Diavoli hanno sicuramente i numeri e la voglia di portare a casa il massimo risultato.

——
Fonte: MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: SABATO A VERONA , Diavoli Vicenza

Qui tutti i comunicati ufficiali di Volley Vicenza