Moda a Vicenza: Pasinato e Botrè accolti in municipio

141
moda vicenza

Due importanti personalità del mondo della moda sono stati accolti ieri a Palazzo Trissino sede del Comune di Vicenza. Si tratta di Massimo Pasinato e Franz Botré che in municipio hanno incontrato il sindaco, Giacomo Possamai.

“È stato un grande piacere accogliere a Palazzo Trissino due ospiti davvero speciali: Massimo Pasinato e Franz Botré. Due personalità diverse ma profondamente unite dalla passione per lo stile, la bellezza e il valore delle cose fatte bene”, ha detto il primo cittadino.

Massimo Pasinato – ha spiegato – è un orgoglio vicentino: sarto raffinato, conosciuto in tutto il mondo per la sua eleganza senza tempo e per la capacità di portare la nostra tradizione sartoriale su un piano internazionale. Un vero ambasciatore del talento artigiano che nasce nel cuore della nostra città.

Franz Botré, direttore della storica rivista Arbiter, è un riferimento assoluto nel panorama dell’eleganza maschile. Con il suo sguardo curioso e colto racconta da anni il mondo dello stile italiano, con quella rara capacità di unire racconto, passione e cultura”.

I due ospiti hanno fatto visita al primo cittadino che li ha poi accompagnati a vedere alcuni dei capolavori del Palladio che impreziosiscono la città.

“La loro visita non è stata solo un incontro istituzionale, ma un momento di dialogo tra persone che credono nel valore dell’identità, del territorio e del lavoro ben fatto. Abbiamo anche avuto il piacere di accompagnare Franz Botré a scoprire alcune delle meraviglie palladiane di Vicenza, che lo hanno profondamente colpito”, ha concluso Possamai.