
Una Banca vicina e presente sul territorio: Volksbank ha inaugurato la nuova filiale a Montecchio Maggiore, la 33a in provincia di Vicenza. Un’apertura che porta avanti il modello di banca regionale attiva all’interno del tessuto socio-economico e attenta alle esigenze della comunità. L’inaugurazione, che ha avuto luogo alla presenza del sindaco della città castellana Silvio Parise, è stata l’occasione di ribadire l’importanza che il territorio vicentino riveste per l’istituto di credito.
“Montecchio Maggiore è una comunità dinamica, con radici solide e una spiccata imprenditorialità, che offre ottime opportunità di sviluppo – ha dichiarato Alberto Naef, Direttore Generale di Volksbank- e l’apertura di questa nuova filiale è un esempio tangibile della nostra strategia di crescita, in controtendenza rispetto alla maggior parte delle banche.”
Nella filiale di Montecchio Maggiore di Volksbank opererà un team guidato dalla titolare Stefania Caneva, supportata dalla vicetitolare Stefania Azzolin e dai consulenti Matteo Nicoletti e Francesco Lissandrini. La filiale, progettata secondo criteri di accoglienza e funzionalità, presenta spazi dedicati alla consulenza e alla relazione.
“Insieme a tutto il team – ha dichiarato la titolare Caneva – saremo vicini alle persone e alle imprese e metteremo a disposizione le nostre competenze per aiutare loro nella realizzazione di progetti personali ed imprenditoriali. Il nostro obiettivo è garantire un servizio di consulenza professionale e su misura, per contribuire al benessere economico e sociale del territorio”.
A confermare la vicinanza al territorio, anche le diverse sponsorizzazioni ad associazioni sportive locali. Durante l’inaugurazione erano presenti i rappresentanti di G.S. Montecchio San Pietro, A.S.D. Basket Femminile Montecchio Maggiore e A.C. Union Olmo Creazzo.



































