
Isacco Falco è il nuovo responsabile dell’Unità Operativa Semplice Day Hospital Oncologico dell’ospedale San Bassiano.
Originario di Napoli ma bassanese d’adozione, 59 anni, si è laureato con il massimo dei voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Napoli, dove ha conseguito anche la specializzazione in Oncologia Medica, per poi trasferirsi dopo due anni in provincia di Vicenza, prima presso il Servizio di Oncologia dell’allora ULSS 5 di Arzignano e quindi, dopo altri due anni, presso il Servizio di Oncologia di Bassano, dove ha continuato a lavorare dal 1998 ad oggi.
“Naturalmente sono orgoglioso di questa nomina dopo avere condotto buona parte della mia carriera all’ospedale di Bassano e ringrazio la Direzione per questa dimostrazione di fiducia – commenta Isacco Falco -. Sono certo che lavorando in stretta collaborazione con Franco Bassan, direttore dell’Uoc di Oncologia, sapremo garantire ai pazienti una presa in carico sempre più efficace e all’avanguardia nelle metodiche: proprio questa collaborazione tra i diversi ospedali dell’Azienda ha portato a importanti miglioramenti negli ultimi anni in particolare nell’ambito della Senologia, ma confido che lavorando in squadra sarà possibile ottenere risultati altrettanto importanti anche per il trattamento di tutte le altre neoplasie solide”.
“Auguro a Falco buon lavoro – commenta il direttore generale dell’Ulss 7 Pedemontana, Carlo Bramezza -. Sono certo che con la sua esperienza e lavorando in équipe avrà un ruolo importante nel contribuire a garantire ai pazienti i più elevati standard assistenziali, sia sul piano strettamente clinico sia in termini di presa in carico complessiva della persona”.