Rossano Veneto, getta la droga nell’aiuola al passaggio della Polizia: denunciato un ventenne

126
centri massaggi porto d'armi revocato thiene albanese ordini di allontanamento rossano veneto

Un ventenne di origine albanese è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia a Rossano Veneto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, residente a Cassola, è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato di Bassano del Grappa durante un controllo serale lo scorso 6 gennaio.

L’operazione è scattata intorno alle 21 e 40 in un esercizio commerciale di via Rossano. Gli agenti, impegnati in un servizio di pattugliamento per la prevenzione dei reati, hanno notato un gruppo di giovani seduti nel plateatico esterno del locale.

Alla vista dell’auto di servizio, il ventenne si è alzato repentinamente, prelevando un oggetto dalle tasche dei pantaloni per gettarlo all’interno di una folta aiuola adiacente al tavolino, sperando di non essere visto.

Il movimento non è sfuggito agli operatori che hanno immediatamente raggiunto il gruppo. Mentre un agente identificava i presenti, l’altro è riuscito a recuperare quanto lanciato tra la vegetazione: cinque bustine in plastica contenenti complessivamente circa 15,5 grammi di hashish.

La sostanza era già suddivisa in dosi confezionate singolarmente e pronte per la vendita. Dopo un’iniziale resistenza e un atteggiamento poco collaborativo, il giovane ha ammesso la proprietà dello stupefacente.

Oltre alla denuncia in stato di libertà, la Polizia ha proceduto al sequestro del telefono cellulare del giovane. L’obiettivo degli inquirenti è ora quello di analizzare i contatti e la messaggistica per risalire alla filiera dei fornitori e individuare la rete di acquirenti nella zona. Le successive perquisizioni effettuate sulla persona e presso l’abitazione di Cassola hanno dato esito negativo.